BESPOKEN ha permesso a diverse aziende di crescere grazie al digitale: queste sono alcune delle storie di successo raccontate direttamente dai loro protagonisti.
Marco Calleri racconta il cammino di trasformazione digitale intrapreso da Lisanza. I risultati sono stati veramente interessanti, mostrando un tasso di crescita aziendale del 160%.
Tobia Catellani racconta di come Catellani&Smith sia riuscito a valorizzare il suo brand a livello internazionale generando nuovi contatti commerciali e aumentando così il fatturato
Sergio Assi racconta di come Stucchi abbia avviato un progetto di marketing digitale completo per un prodotto tecnico su un mercato internazionale, ottenendo risultati molto positivi.
Silvia Cappelletti racconta di come Bruno Zampa sia riuscito a ottenere un importante miglioramento della qualità della sua immagine online.
Roberto Pistolesi racconta di come Dragotti & Associati abbia costruito un’immagine più smart e giovane, e aperto nuovi canali per la generazione dei contatti.
Roberto Ferretti racconta di come Ferretticasa abbia trovato un partner forte sul digitale a Bergamo, che ha permesso all’azienda di aumentare i fatturati e potenziare la generazione di nuovi contatti
Matteo Ballarati racconta di come BESPOKEN sia stata una piacevole sorpresa, che ha dato vita a una partneship che è cresciuta in modo molto sinergico
Michele Ferraris racconta di come con BESPOKEN abbia intrapreso il percorso di trasformazione digitale della sua azienda
Il Dott. Gianluigi Caccianiga racconta di come BESPOKEN abbia aumentato l’accesso di prime visite al suo studio dentistico impattando positivamente sul suo fatturato.
Salvatore Cusenza racconta di come BESPOKEN abbia fatto crescere il fatturato del 40% della sua attività imprenditoriale.
Luciano Manzo parla di come Smartika abbia trovato un partner forte sul digitale, puntuale e competente in BESPOKEN
Marco Tirloni parla di come le attività strategiche digitali di BESPOKEN abbiano dato un forte impulso alla crescita dell’azienda sia in termini di posizionamento che di fatturato.
Patrizia Bellini racconta di come grazie all’utilizzo consapevoli di dati e risultati siano stati in grado di creare un valore aggiunto per l’azienda
Carlo Valentini racconta dell’aiuto di BESPOKEN ha permesso di riposizionare il brand nel mercato e di creare una nuova immagine nuova fresca e forte
Massimo Rosolen racconta di come BESPOKEN si sia dimostrato il partner più attento alle nuove tendenze tecnologiche e di business digitale tra tutti quelli interpellati
Jurgita Jasiunaite spiega che ha scelto BESPOKEN perché stava cercando un partner importante che potesse aiutarla ad emergere nei mercati internazionali
Tiziana Spreafico spiega che collaborando con BESPOKEN la sua azienda ha aumentato i contatti commerciali e il fatturato