Alberto Trussardi e Andrea Mangilli di BESPOKEN spiegano perché oggi la governance mista sia la strada maestra per ridurre il gap generazionale e aprire nuovi orizzonti di crescita.
Assieme al team marketing di Zenucchi abbiamo intrapreso un percorso di trasformazione digitale che ha impattato sui processi interni, metodi di lavoro e sviluppo di una nuova cultura aziendale, incentrata sull’analisi dei dati e sullo sviluppo internazionale.
Si è concluso il 16 ottobre Next Generation, il grande summit dell’innovazione italiana tenutosi a Talent Garden Roma, a cui ha partecipato anche BESPOKEN per disegnare il futuro dell’Italia insieme ai protagonisti di questo ecosistema.
“L’innovazione deve avere un approccio sinergico che metta al centro la condivisione del know how e del rischio: solo così si accelera il cambiamento”: Alberto Trussardi, Co-Founder & CEO di BESPOKEN, traccia lo scenario per le PMI del futuro nell’ambito del summit dell’innovazione italiana organizzato da Talent Garden in diretta su Sky TG24 da Roma
Siamo al centro di una trasformazione digitale che impatta sulle aziende, sul vivere quotidiano e sui modi con cui ci informiamo, formiamo e relazioniamo: siamo nel vivo del cambiamento.
L’11 febbraio si è tenuta una tavola rotonda in streaming sul cyberbullismo.
Nel presentare il loro libro, Digital Selling, i due soci di BESPOKEN hanno incontrato gli imprenditori per confrontarsi su scenari e strategie digitali.
L’Osservatorio sulla digitalizzazione del settore immobiliare nel territorio bergamasco è disponibile gratuitamente in formato digitale.
Ferretticasa e Spreafico Arreda sono solo alcune delle aziende che hanno deciso di affidare la propria strategia digitale a BESPOKEN.
BESPOKEN acquisisce Ladybug, azienda digitale specializzata in sicurezza e sviluppo software.
Nata con l’obiettivo di ottimizzare e velocizzare il processo di vendita di Milestone Srl, azienda attiva dal 1988 nel campo della preparazione avanzata dei campioni a microonde in ambito medicale, e dei relativi distributori, myLINK è molto più di una semplice app.
Dopo l’ars oratoria siamo passati all’ars scribendi con il secondo appuntamento del PEOPLE TIME e la presentazione di Fabula: si tratta di un mazzo di 40 carte che aiuta ad analizzare, organizzare e costruire uno storytelling.
Nel corso del primo PEOPLE TIME, abbiamo presentato Cicero, uno strumento pensato per aiutare gli oratori a preparare un public speech, che si tratti di una sola persona o di un’intera platea.
Le competenze delle persone vanno coltivate tanto quanto le relazioni tra loro: solo in questo modo può nascere un team capace e appassionato, che cresce, evolve e matura per rispondere alle esigenze di un mercato in costante mutamento.