Il valore dei dati nasce da
come vengono usati
Gli strumenti digitali permettono di ricevere un grande quantitativo di dati, che richiedono una costante interpretazione, aggregazione e riqualifica per trasformarli in un valore concreto, che orienti tutte le azioni di business a raggiungere la tua clientela con esperienze digitali personalizzate.
DNH è la prima società italiana dedicata al mondo degli investimenti digitali con le PMI: l’obiettivo è di crea nuove società per portare sul mercato prodotti, servizi e nuovi modelli di business ad alta scalabilità.
Per DNH Investment Partners abbiamo curato un progetto digitale volto ad affermare una realtà finanziaria ad alto profilo sul panorama digitale.
I nostri clienti
INGO Group racchiude quattro società dedicate allo sviluppo relazionale delle aziende, fornendo diversi servizi e soluzioni tecnologiche per migliorare la customer relation: servizi di contact center cross canale, sviluppo software e consulenza sono solo alcuni dei servizi volti ad aumentare il valore delle aziende.
Per INGO Group abbiamo curato il progetto di ridefinizione della brand identity per creare un filo rosso che unisce le quattro società originarie e la nuova holding.
I nostri clienti
UBI Banca è il quarto gruppo bancario per sportelli in Italia ed è quotato alla Borsa di Milano e in quelle europee; ha un patrimonio netto di 9 miliardi e offre una vasta gamma di servizi ai suoi clienti, offline e online.
Per UBI Banca abbiamo realizzato un progetto di customer satisfaction rivolto specificatamente al ramo di Wealth & Welfare dell’istituto bancario, per ottimizzare e digitalizzare un’attività tradizionale come la raccolta dati e opinioni.
I nostri clienti
Smartika è una piattaforma di software per stipulare accordi di prestito tra privati e per gestire la corretta erogazione dei pagamenti tra le parti coinvolte, che vengono tutelate dalla Banca Sella Holding e dalla Banca d’Italia.
Per Smartika abbiamo riprogettato le piattaforme digitali focalizzandoci sul lato utente, in termini di interfaccia ed esperienza.
I nostri clienti
Transcom è un leader globale della customer experience, con 50 contact center da 30.000 operatori su 20 Paesi: l’obiettivo è creare un’esperienza di contatto con effetti positivi sui clienti di Transcom, brand internazionali come Whirlpool, Lastminute.com e Fastweb.
Per Transcom abbiamo sviluppato una strategia di lead generation, valorizzando l’azienda attraverso contenuti su diversi canali e conducendo campagne pubblicitarie per raggiungere nuovi contatti.
I nostri clienti
AxL è un’agenzia per il lavoro con sedi in 15 aree d’Italia, con un rapporto profondo con il territorio e le sue imprese; AxL è un attore di business attento al mercato del lavoro locale e che fornisce consulenza e formazione per i candidati.
Per AxL abbiamo curato l’immagine digitale, rinnovandola con la creazione di un nuovo sito internet.
I nostri clienti